AVVISO PRECEDENTE PER ISCRITTO ALLA VALUTAZIONE INIZIALE E MODULO DI RICHIESTA DI CONSENSO - ETÀ SCOLARE
Effective Date:March 29, 2015 | Topics: Special Education Law,
Prior Written Notice for Initial Evaluation and Request for Consent Form - School Age
Questo nuovo modulo entra in vigore a partire dal 30 marzo 2015 e mostra che i requisiti per le valutazioni iniziali sono soggetti ai requisiti di avviso di IDEA in 34 CFR Sec. 300.503-300.504, e i requisiti per il consenso dei genitori in 34 CFR Sec. 300 300. Secondo il 34 CFR Sec. 300 503 (a) l’Agenzia di Educazione Locale (LEA) deve comunicare per iscritto ai genitori di un bambino con una disabilità le procedure di valutazione che l'agenzia si propone di effetuare, e deve darsi ai genitori di un bambino con una disabilità un tempo ragionevole prima che l'agenzia pubblica:
(1) Proponga di avviare o modificare l'individuazione, la valutazione o il collocamento educativo del bambino o la fornitura di una libera educazione pubblica adeguata (FAPE) al bambino; o
(2) Rifiuti di avviare o modificare l'individuazione, la valutazione o il collocamento educativo del bambino o la fornitura di FAPE al bambino.
Questo Avviso Precedente per Iscritto alla Valutazione Iniziale e il Modulo di Richiesta di Consenso comprende i requisiti di avviso e l’approvazione per la valutazione iniziale. Questo modulo sostituisce il Permesso di Valutazione - Modulo di Consenso. Contiene il piè di pagina "Rivisto Gennaio 2015". Disponibile la Versione annotata.
Age:School Age
Language:Italian